HOME / Home / Home
Banchi Universal: grande qualità

 

logo.png

Dalla esperienza GEMM nel settore della preparazione della pizza nasce UNIVERSAL, la nuova linea di banchi componibili per soddisfare tutte le esigenze del pizzaiolo, con efficienza e qualità ineguagliabili.  La costruzione è interamente in acciaio inox, con fondo cella ad angoli arrotondati che permettono una facile pulizia ed il massimo dell’igiene.

Le basi refrigerate a 2, 3 e 4 porte, con motore incorporato oppure predisposte per unità remote, sono adatte all’inserimento di cassette e griglie da cm 60x40 e sono dotate di sistema di refrigerazione statico/aspirato “HSS”, un sistema brevettato che garantisce una perfetta uniformità di temperatura in cella, un buon livello di umidità relativa oltre ad una riduzione dei consumi.pc150_universal_IT.jpg

Le porte montano guarnizioni magnetiche ad incastro, facilmente sostituibili. Il controllo della temperatura avviene tramite teletermostati digitali con visualizzazione costante della temperatura, sia per la base refrigerata che per la vetrina portabacinelle, quest’ultima dotata di unità condensatrice indipendente e di mensola in vetro diritto.

I piani di lavoro sono realizzati in granito sardo, con profondità di cm 82 e dotati di alzatine posteriori da 16 cm di altezza per il sostegno della vetrina refrigerata portaingredienti.

Le cassettiere neutre, disponibili in 3 versioni, sono dotate di cassette portapizze in plastica di serie.

La dotazione prevede due coppie di guide ed una griglia da cm 60X40 per porta.


www.gemm-srl.com


23/01/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS